HomeArchivio PoliticaAPRILIA -  “Caso Barbaliscia”, la Lista Giusfredi: “superficialità e confusione da parte...
spot_img

APRILIA –  “Caso Barbaliscia”, la Lista Giusfredi: “superficialità e confusione da parte dell’Amministrazione”.

Articolo Pubblicato il :

Davide Zingaretti e Giorgio Giusfredi

Ad Aprilia tiene ancora banco la vicenda che ha visto protagonista l’assessore ai servizi sociali, Francesca Barbaliscia, che ha presentato domanda per partecipare al bando di concorso per dipendente comunale. I due consiglieri della “Lista Giusfredi”, Giorgio Giusfredi e Davide Zingaretti, accusano il sindaco Terra e l’Amministrazione di agire con superficialità e confusione.

“Riteniamo molto gravi le affermazioni del Sindaco. – sottolineano i due consiglieri di opposizione –  Negando di sapere della domanda di partecipazione al bando di concorso, e non prendendone le difese, il primo cittadino ha di fatto ‘scaricato’ l’assessore Barbaliscia”.

“È da poco partita l’amministrazione Terra bis e assistiamo già ad una confusione politica e amministrativa che si è manifestata nei diversi “casi” usciti recentemente sulla stampa: la domanda di partecipazione al bando di concorso per dipendente comunale dell’attuale assessore ai servizi sociali Francesca Barbaliscia e i contratti modificati nell’arco di pochi giorni dell’appena nominato capo di gabinetto Eva Torselli.

Non vogliamo entrare nel merito delle questioni, ma vorremo sottolineare un dato politico: quest’amministrazione da poco partita si sta distinguendo per superficialità e confusione persino su quali ruoli affidare alle persone di fiducia dello staff del sindaco. Sicuramente non è una buona partenza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE