fbpx
HomeArchivio Politica"Aprilia Città Civica", ufficializzata una delle liste a sostegno della candidata a...

“Aprilia Città Civica”, ufficializzata una delle liste a sostegno della candidata a sindaco Luana Caporaso

Articolo Pubblicato il :

Aprilia Città Civica presenta una squadra di donne e uomini che hanno deciso di mettersi in gioco per gli interessi della città. Un gruppo di persone ben assortito che unisce esperienza amministrativa e rinnovamento culturale che, in modo trasversale a contatto con i territori, vuole interpretare e rispondere al meglio alle esigenze delle famiglie di Aprilia.

La lista sarà guidata dal sindaco Antonio Terra e include 24 candidati divisi in ugual numero tra uomini e donne, giovani e cittadini con più esperienza al servizio della città di Aprilia. 

“Adesso, raccogliendo l’esperienza amministrativa di questi anni, per noi è arrivato il momento di portare avanti il progetto civico, di rinnovare il patto e rilanciare la nostra città”.

Dopo la fase dedicata al risanamento, ambientale, finanziario ed amministrativo è venuto il momento di accelerare. Vogliamo farlo insieme a tutte le cittadine e cittadini che condividono con noi la nostra idea di città. Una città che metta al centro dell’azione amministrativa le persone. Una città che vuole continuare ad autodeterminarsi e vuole essere artefice del proprio destino arginando quel vecchio modo di fare politica di certe segreterie di partito che stavano portando Aprilia nel baratro. Guardiamo ad uno sviluppo equilibrato, che non lasci indietro nessuno e che resti lontano dagli appetiti che vogliono Aprilia terra di conquista.

Con entusiasmo in questi giorni abbiamo lanciato la candidatura alla carica di sindaca Luana Caporaso, una giovane donna che in questi anni ha saputo dimostrare tutto il suo valore, prima nella squadra del sindaco Domenico D’Alessio e poi nella giunta presieduta dal sindaco Terra, riportando nel settore dei Lavori pubblici dei risultati indubbiamente positivi.

Aprilia Città Civica, un gruppo nuovo ma già ben consolidato, si è messa al servizio della comunità. Tutti insieme per ” Luana Caporaso Sindaca”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE