fbpx
HomeAltre NotizieAprilia - Cittadinanzattiva Lazio a Congresso, Claudio Frollano resta coordinatore

Aprilia – Cittadinanzattiva Lazio a Congresso, Claudio Frollano resta coordinatore

Articolo Pubblicato il :

La scorsa settima si è tenuto a Roma Il Congresso elettivo di Cittadinanzattiva Lazio APS, per eleggere le cariche associative, il cui mandato terminerà nel 2029 che sono: – N. 20 Coordinatori delle rispettive Assemblee Territoriali; – Il Segretario Regionale; – Il Presidente dell’Assemblea degli Associati;
– 11 Membri dell’Organo di Amministrazione di Cittadinanzattiva Lazio; – 5 Rappresentanti regionali nell’Assemblea degli Enti Associati a Cittadinanzattiva APS.
Le varie assemblee territoriali hanno consentito la partecipazione al voto dei propri iscritti allestendo un seggio nella propria sede o consentendo, ove è stato possibile, la votazione con un link inviato ai cittadini associati tramite e-mail.

“Ad Aprilia, raccontano i protagonisti,  abbiamo preferito allestire un seggio in ufficio, consentendo la partecipazione al voto sia la mattina che il pomeriggio. È con piacere che comunichiamo che Claudio Frollano nelle due cariche dove si è presentato rispettivamente come Coordinatore dell’assemblea territoriale di Aprilia e come membro dell’organo di amministrazione di Cittadinanzattiva Regione Lazio, oltre ad essere stato eletto ha ottenuto il maggior numero di preferenze.
Il dr. Elio Rosati ed il dr. Salvatore Speranza sono stati confermati rispettivamente Segretario Cittadinanzattiva Lazio e Presidente Enti Associati.
“Intendo ringraziare tutti i nostri associati ed il mio Team composto da 15 persone che con il loro impegno giornaliero rendono l’accesso ai servizi disponibili nella
nostra Casa della Salute ed anche nell’Ospedale Città di Aprilia, più vicino ed accessibili ai cittadini. Ma il nostro impegno va oltre e monitoriamo costantemente l’offerta sanitaria erogabile dai vari servizi presenti, condividendo con la Direzione Distrettuale e Generale tutte le problematiche, anche quelle relative all’immobile stesso, nel rispetto delle funzioni. Il riconoscimento del buon lavoro non è tardato ad arrivare e in questi ultimi anni i nostri associati si sono triplicati: con oltre 1000 tesserati siamo l’Assemblea Territoriale più grande non solo del Lazio ma d’Italia. Grazie ancora a chi ci sta sostenendo ed a chi deciderà di farlo”.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE