Amministrative di maggio. Sarà ufficializzata sabato prossimo, 25 marzo alle 10.30, la candidatura a sindaco per la coalizione “Aprilia Civica” di Luana Caporaso, attuale vicesindaca e assessora ai Lavori Pubblici. Il gruppo è arrivato ad una sintesi in questi giorni e nell’ultima riunione di maggioranza è stata confermata la candidatura della Caporaso. Con l’occasione si inaugurerà anche il point elettorale di Aprilia Civica presso l’ex bar Europa di corso Giovanni XXIII.
“Il 14 e 15 maggio Aprilia sceglierà chi guiderà la città nei prossimi anni. – Scrive in una nota Aprilia Civica – In gioco, ancora una volta, c’è il futuro di Aprilia e del nostro territorio.
In questi mesi le forze che compongono la coalizione hanno a lungo dialogato per capire le sfide che ci attendono e le risposte che possiamo e dobbiamo mettere in campo. E per scegliere, insieme, la persona più adatta a rappresentare la nostra visione per il prossimo decennio.
Una discussione aperta, capace di accogliere i contributi di altri gruppi e altre formazioni politiche cittadine, il cui impegno e i cui valori sono compatibili e complementari a quelli che sin dal principio hanno ispirato il percorso di Aprilia Civica.
Sabato mattina alle 10:30 ci ritroveremo tutti presso l’ex Bar Europa in corso Giovanni XXIII per inaugurare l’infopoint elettorale e presentare alla città il candidato sindaco scelto dalla coalizione”.
