Aprilia – Conad prende il posto della Coop di via Mascagni: inaugurazione l’11 settembre

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 06-09-2019 ore 15:34  Aggiornato: 13-09-2019 ore 15:15

Sarà il Conad, come già era trapelato mesi fa, a prendere il posto della Coop di via Mascagni ad Aprilia. L’inaugurazione è prevista per l’11 settembre. I lavori all’interno della struttura sono quasi terminati, l’insegna è stata già sistemata. Si attende ora solo il taglio del nastro. Nel quartiere si sentiva la mancanza di un supermercato, dunque per molti si tratta di una buona notizia. Non per gli ex dipendenti della Coop che durante la vertenza che prevedeva la chiusura del supermercato speravano nell’acquisizione (personale compreso) da parte di Conad. Ma così non è stato.

Ad Aprilia si tratta dell’ottavo supermercato a marchio Conad. Un monopolio, per quanto riguarda il centro.

Il marchio Conad in questi mesi sta subendo un nuovo rilancio, dopo l’accordo stretto con Auchan, da ottobre infatti inizieranno i primi trasferimenti.

Conad ha acquisito Auchan. “In questi giorni partirà la procedura sindacale di affitto di ramo d’azienda per i primi 109 punti vendita che interesserà 1.400 dipendenti tra Lombardia, Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria. Si tratta dei punti vendita più performanti, per i quali non dovrebbero esserci criticità particolari”, spiega la Filcams Cgil.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto15809 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login