HomeArchivio Altre NotizieAPRILIA - Condizioni meteo non favorevoli: annullata la manifestazione “Noi, la Protezione...
spot_img

APRILIA – Condizioni meteo non favorevoli: annullata la manifestazione “Noi, la Protezione Civile”.

Articolo Pubblicato il :

Condizioni meteo non favorevoli: il Comune di Aprilia fa sapere che è stata annullata la manifestazione “Noi, la Protezione Civile” che si sarebbe dovuta svolgere questo fine settimana al Parco Friuli. Il bollettino meteo della Regione Lazio annuncia infatti per le prossime ore precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. L’evento è stato posticipato a data da destinarsi.

Per la giornata di domani, domenica 3 dicembre, si prevedono anche precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati deboli.

“Alla luce delle previsioni meteo non favorevoli, – spiega il Comune – le Associazioni di Protezione Civile congiuntamente all’Amministrazione Comunale hanno deciso di annullare la manifestazione che era in programma dalle 15.00 di oggi pomeriggio e per tutta la giornata di domani presso il Parco Friuli (quartiere Aprilia Nord).

Bollettini e Avvisi sono consultabili on line sul sito istituzionale della Regione Lazio alla pagina http://regione.lazio.it/rl_protezione_civile/?vw=bollettini

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE