Proseguono i problemi ad Aprilia per la mancanza di acqua. L’ennesima denuncia arriva da un cittadino del centro cittadino, ma è solo una delle tante che continuano ad arrivare alla nostra redazione. L’acqua manca regolarmente dalle 23 alle 7. E la società Acqualatina, più volte sollecitata ad intervenire, a quanto pare non avrebbe ancora fatto nulla. Ecco la segnalazione.
“Salve sono uno onesto cittadino che paga le tasse.
Mi chiamo Paolo e vivo ad Aprilia (LT) in via delle Margherite. Da un anno che viviamo in una situazione di mancanza di civiltà, dove siamo costretti a vivere senza acqua dalle 23.00 alle 7.00 senza motivo.
Il gestore dell’ acqua del comune di Aprilia è la società AcquaLatina, la quale dice che siccome parecchi cittadini non pagano chiudono l’acqua la notte, il comune è stato avvisato di ciò e risponde che siccome i responsabili sono la società AcquaLatina non dipende da loro, tempo fa abbiamo fatto anche un referendum dove davamo la gestione dell’ acqua al comune, ma nulla il sindaco è stato indagato per mafia e non sì è fatto più nulla.
Ma noi con figli piccoli, un invalido grave, una moglie in gravidanza e con bollette sempre pagate, non ci viene dato il diritto all’ acqua e siccome nessuna istituzione vuole prendere in mano la gravissima situazione del comune di Aprilia (LT) vorrei chiedere a voi se è possibile un aiuto
Grazie mille anticipatamente”.