Aprilia, due novità nello staff della prima squadra: Maceroni preparatore atletico, Olevano preparatore dei portieri

Archivio Sport  

Pubblicato 19-07-2021 ore 12:30  Aggiornato: 26-07-2021 ore 11:30

Calcio – L’Aprilia ha trovato l’accordo, per la stagione 2021/2022, con due nuove figure che andranno a comporre lo staff a disposizione di mister Giorgio Galluzzo per la prima squadra: si tratta di Andrea Maceroni come nuovo preparatore atletico e Christian Olevano come nuovo preparatore dei portieri.

Queste le parole di Maceroni: “Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura come preparatore atletico dell’Aprilia. Mi ritrovo in una piazza importante e con una società seria ed organizzata. Ringrazio sin da subito il Presidente Pezone e il Direttore Stigi per questa opportunità. Inoltre ritrovo mister Galluzzo con il quale ho avuto l’onore ed il piacere di lavorare per 3 anni, con cui c’è grande intesa e per cui nutro tanta stima. Dopo 6 anni di settore giovanile professionistico nel Frosinone Calcio sono pronto per questa nuova sfida, non vedo l’ora di iniziare. Sono giovane, con tanta voglia di mettermi in gioco e di ottenere risultati. Mi pongo l’obiettivo di dare tutto me stesso in ogni singola seduta di allenamento per farci trovare pronti ad ogni appuntamento con la speranza e la convinzione che lavorando sodo e nel modo giusto potremmo toglierci delle soddisfazioni”.

Questo il commento di Olevano: “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura in una società così importante come Aprilia che ha bellissime strutture ed è molto organizzata, ed inoltre torno a lavorare con mister Galluzzo con cui ho collaborato nel Frosinone. Ringrazio della possibilità il presidente Pezone e il direttore Stigi. L’obiettivo sarà quello di dare il massimo in ogni allenamento per ripagare la fiducia del mister e della società. Nelle ultime 4 stagioni ho lavorato nel Frosinone Calcio e nell’ultimo anno ho allenato i portieri della Primavera e dell’Under 17. Sono in possesso del patentino Uefa B e del master da allenatore dei portieri professionista”.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login