fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAPRILIA - Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia: l'associazione Life premia gli studenti.
spot_img

APRILIA – Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia: l’associazione Life premia gli studenti.

Articolo Pubblicato il :

Oggi, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, l’associazione “Life” per il miglioramento della qualità della vita di Aprilia ha organizzato un evento dal titolo “Posso dire la mia? Giornata Dedicata alla Promozione dei diritti dei Minori”. Nel corso della mattinata, già dalle 9.00 e sino alle 13.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto “Menotti Garibaldi” si terrà un convegno e a seguire la premiazione dei lavori migliori realizzati dagli studenti di Aprilia sul diritto alla Non Violenza, alla Non Emarginazione e all’Ascolto. Al progetto hanno partecipato tutte le scuole di Aprilia ed oggi verranno premiati i lavori più belli: poesie,  fumetti ed anche video.

Più di 700 i ragazzi coinvolti delle Quinte elementari, Prime e seconde medie delle scuole Pascoli, Montarelli, Garibaldi, Morante, Toscanini, Gramsci e Matteotti.

Alla mattinata prendono parte gli assessori del Comune di Aprilia Elvis Martino e Francesca Barbaliscia e la dottoressa Paola Prosperi (presidente dell’associazione Life), assieme alle dottoresse Fioranelli e De Martino.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE