fbpx
HomeAprilia - Gli rubano gli attrezzi da lavoro dal furgone, "Materiale sottratto...
spot_img
Array

Aprilia – Gli rubano gli attrezzi da lavoro dal furgone, “Materiale sottratto a chi si alza ogni mattina alle 5.30 per mangiare”

Articolo Pubblicato il :

Furto nella notte in via Fiume, nella zona di Aprilia Nord: ignoti hanno aperto un furgone e rubato l’attrezzatura da lavoro di un cittadino. Sono stati portati via troncatrici, una pistola sparachiodi, batterie e borsoni per un valore totale di 5 mila euro. Sui social l’appello del malcapitato: “Se qualcuno nota offerte strane di prodotti simili in vendita a prezzi stracciati – commenta il cittadino vittima del furto – sappia che si tratta di materiale sottratto a chi si alza ogni mattina alle 5.30 per lavorare”.

La vittima amareggiata ha scritto un post  su  Fb che pubblichiamo di seguito: “Buongiorno..questa notte a via fiume mi hanno aperto il furgone e rubato attrezzatura da lavoro (parquet) per un valore di 5000 euro, sega troncatrice radiale festool lapex 120,unità di aspirazione mobile ctl 36,pistola sparachiodi a batteria milwakee e borsa degli attrezzi dewalt, sicuramente per molti di voi quello che ho elencato è geroglifico ma chi conosce il mio lavoro sa di cosa sto parlando. Non chiedo di ritrovare tutto ciò sarebbe una follia ma chiedo a chiunque si dovesse capitare delle offerte su questi prodotti per favore sappiate che sono stati sottratti ad una persona che la mattina alle 5.30 si alza per andare a guadagnare da mangiare come tutti voi”.

QUI IL POST ORIGINALE

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE