L’azienda Catalent Italy Spa, sita in Aprilia, azienda leader nella produzione delle capsule di gelatina molle, è lieta di annunciare un avvenimento eccezionale che consiste nella messa in scena di una commedia comico grottesca interpretata da 13 attori, dipendenti dell’azienda, che si cimenteranno in un progetto ambizioso.
La finalità del progetto teatrale è volta alla raccolta di fondi in favore dell’Associazione LatinAutismo APS che è una realtà che opera sul territorio di Latina e provincia, ed ha come finalità la difesa dei diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie, nonché la promozione dell’assistenza scolastica, sanitaria e sociale per coloro che sono affetti da autismo e/o da Disturbo Generalizzato dello Sviluppo (DGS).
Hanno sostenuto il progetto alcune aziende ed esercizi commerciali che operano sul territorio di Aprilia e dintorni.
L’evento si terrà ad Aprilia presso il Teatro Europa (Corso Papa Giovanni XXIII, 32) il prossimo 13Aprilealle ore 18.30.
Per l’acquisto dei biglietti, ci si può rivolgere direttamente alla biglietteria del teatro oppure on line su: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/delitto-al-castello