Aprilia, il sindaco: “328 positivi in totale, 21 sono in ospedale”

Archivio Cronaca  

Pubblicato 27-10-2020 ore 16:13  Aggiornato: 03-11-2020 ore 16:00

Sono 328 i cittadini apriliani attualmente positivi al Coronavirus. Lo confermano i dati del portale che la ASL di Latina mette a disposizione dei Comuni della provincia, aggiornati a questa mattina. Tra i positivi, 21 sono attualmente ricoverati in strutture ospedaliere. 173 persone sono invece in isolamento domiciliare precauzionale (no positivi) perché presumibilmente entrati in contatto con una persona positiva.

Poco prima di pranzo, le risposte del tampone molecolare eseguito dalla ASL di Latina ha confermato anche la positività della consigliera Alessandra Lombardi.

“Come già anticipato ieri di persona, voglio augurare pubblicamente ad Alessandra Lombardi una pronta guarigione – ha commentato il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – lo scrupolo e la prudenza che Alessandra ha sempre mostrato in questi mesi ci racconta più di ogni altra cosa quanto il Coronavirus sia subdolo e pericoloso. E quanta attenzione dobbiamo sforzarci di avere, anche per evitare ulteriori restrizioni che sarebbero ancor più devastanti per il tessuto economico del nostro territorio e del Paese intero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login