fbpx
HomeArchivio CronacaAPRILIA - La distraggono poi le rubano la borsa aprendo lo sportello...
spot_img

APRILIA – La distraggono poi le rubano la borsa aprendo lo sportello dell’auto, vittima una 60enne

Articolo Pubblicato il :

La avvicinano chiedendo un’informazione per poi rubarle la borsa: è accaduto ad Aprilia oggi all’ora di pranzo, appena fuori dal Conad di via Ugo La Malfa. Vittima una donna di 60 anni. Il ladro si è avvalso dell’aiuto di un complice. Mentre uno tentava di distrarla mentre la malcapitata saliva in auto, l’altro ha aperto lo sportello e ha portato via la borsa. All’interno c’erano documenti, chiavi e un cellulare. Secondo alcuni testimoni pare che i due malviventi siano fuggiti a bordo di una Mercedes grigio chiaro.

Una denuncia è stata presentata ai carabinieri. Il ladro ha un accento straniero e aveva una mascherina chirurgica e un cappello di lana per non farsi riconoscere. “Un anno fa – raccontano i familiari della vittima – è accaduta la stessa cosa a mia sorella. Davanti al Conad, all’ora di punta, con grande sfacciataggine”.

Qualche giorno fa al Conad di via dei Mille una donna ha subito il furto del portafogli. Mentre una settimana fa l’edicolante di via Mascagni è stato derubato di uno zaino, mentre saliva sul furgone, che dentro conteneva 10mila euro in contanti e 10mila euro di gratta e vinci. Fatto per il quale l’edicolante ha deciso di chiudere l’attività.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE