fbpx
HomePoliticaAprilia, le Commissarie Straordinarie confermano gli incarichi ai dirigenti comunali. La...

Aprilia, le Commissarie Straordinarie confermano gli incarichi ai dirigenti comunali. La Progetto Ambiente ha un nuovo Amministratore Unico.

Articolo Pubblicato il :

La Commissione Straordinaria del Comune di Aprilia conferma gli incarichi ai dirigenti comunali. La Progetto Ambiente da oggi ha un nuovo Amministratore Unico. Le Dottoresse Vincenza Filippi, Enza Caporale e Rita Guida hanno confermato oggi l’incarico di Dirigente,
a tempo determinato e pieno, del VII Settore – “Polizia Locale e Protezione Civile” al Dottor Massimo Giannantonio; incarico che era in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, e che è stato confermato, invece, fino al 31 Dicembre di quest’anno.

Scadeva il 30 giugno prossimo, ed è stato prorogato al 31 Dicembre 2025 – per non creare discontinuità nella delicata e fondamentale gestione dell’Ente – anche l’incarico di Dirigente Tecnico, a tempo determinato e pieno, del IV Settore -“Urbanistica”, all’Architetto Stefano Gargano.

Con una delibera, firmata sempre oggi, le tre Commissarie hanno provveduto a nominare – tramite Avviso Pubblico – il Dottor Raphael Rossi amministratore unico della società Progetto Ambiente. Una nomina che arriva a seguito delle dimissioni del precedente Amministratore Unico.

È stato ritenuto opportuno procedere anche al rinnovo dell’incarico di revisore dei conti ai componenti dell’Organo di revisione attualmente in carica fino alla scadenza del termine triennale (il 16 Aprile del 2027, definito con deliberazione n.22 del 18.04.2024). Marco Tortolini resta alla carica di Presidente. Componenti: Armando Maiese e Giuseppe Illiano.

La commissione straordinaria del Comune di Aprilia ha, infine, confermato anche gli incarichi del Nucleo di Valutazione (nominato con decreto sindacale n. 45 del 29 Dicembre del 2023) che sono alla naturale scadenza (l’incarico triennale terminerà il 31.12.2026) sarà così composto: dal direttore, il dottor Paolo Caracciolo, e dai componenti dott. Emiliano Di Filippo, e la Dott.ssa Elena Palumbo.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE