Soddisfazione per la risposta che l’istituzione hanno dato al tavolo di confronto di questa mattina per la soluzione degli 84 ragazzi esclusi dal Meucci.
Presenti, il presidente della provincia Carlo Medici, i consiglieri provinciali, Vincenzo Giovannini, Pasquale Di Maio, Vincenzo La Pegna, il vicesindaco Lanfranco Principi, l’assessori Elvis Martino, Luana Caporaso e i consiglieri comunali Ilaria Iacoangeli, Davide Zingaretti, Federico Cola.
“Questo risultato – dice Vincenzo Giovannini – è stato ottenuto grazie al lavoro preparatorio fatto in questi giorni con i vari incontri tra provincia e comune e dirigente scolastico. Ora però bisogna pensare al futuro ritengo che Aprilia non possa più fare a meno di un terzo polo scolastico, (visto il numero delle iscrizioni sempre in aumento), per questo motivo al tavolo si è deciso di intraprendere il percorso per raggiungere nel più breve tempo possibile tale risultato , il presidente della provincia si è preso l’impegno di sostenere il percorso per raggiungere questo obbiettivo che permetterà di dare una offerta allo studio più ampia per i nostri ragazzi”.