Aprilia, minacciò un barista con una pistola. 34enne trasferito dai domiciliari al carcere.

Nei confronti dell’apriliano l’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Latina ha emesso la misura della custodia cautelare in carcere.

A cura di Redazione
11 febbraio 2026 10:12
Aprilia, minacciò un barista con una pistola. 34enne trasferito dai domiciliari al carcere. -
Condividi

Minacciò un barista con una pistola: un 34enne di Aprilia viene trasferito dai domiciliari al carcere. Nei confronti del giovane l’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Latina ha emesso la misura della custodia cautelare in carcere. Ai domiciliari dall’ottobre del 2024, l’uomo è stato condannato alla pena di 4 anni, oltre che per rapina, anche per lesioni, detenzione illegale di armi, resistenza e violenza a pubblico ufficiale; tutti reati commessi il 21 ottobre del 2023 ad Aprilia. Dopo essere entrato in un bar del centro, l’uomo minacciò il proprietario con una pistola e si fece consegnare il cellulare.

I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, fermarono l’indagato e a seguito di perquisizione personale trovarono il telefono cellulare, oltre a due pistole. L’uomo fu condotto al Comando dei Carabinieri di Aprilia per ulteriori accertamenti, dove continuò a minacciare e oltraggiare i Carabinieri.

Segui Radio Studio 93