APRILIA – Nuovo punto di raccolta sfalci: un mezzo della Progetto Ambiente sosterà il sabato in via Portogallo.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 12-07-2019 ore 12:18  Aggiornato: 25-07-2019 ore 12:00

Conferimento degli sfalci: da questo sabato 13 Luglio verrà incremento il servizio del Comune di Aprilia, con la presenza di un mezzo compattatore della Progetto Ambiente in prossimità dell’Ecocentro, tra via Portogallo e via Bulgaria. I cittadini potranno conferire gli sfalci d’erba nell’area indicata ogni sabato, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

“Tale implementazione del servizio – ha spiegato il Comune di Aprilia – è stata programmata per agevolare la fruizione, da parte dei cittadini, dell’Ecocentro comunale, decongestionandone l’afflusso, istituendo una modalità supplementare, esterna al perimetro dell’isola ecologica, dedicata al conferimento esclusivo degli sfalci.

Si ricorda ai cittadini – precisa il Comune – che il conferimento di sfalci sarà possibile esclusivamente previa verifica, da parte dell’operatore ecologico, del documento di identità, dal quale si dovrà evincere la residenza nel Comune di Aprilia. I proprietari di seconde case nel territorio apriliano, oltre alla carta di identità, dovranno presentare il ruolo TARI”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto942 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login