APRILIA – Questo venerdì 22 maggio si riparte in tutta sicurezza al “Trentasei Food e Drink Music”.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 21-05-2020 ore 12:31  Aggiornato: 28-05-2020 ore 12:29

Questo venerdì 22 maggio si riparte in sicurezza al “Trentasei Food e Drink Music”, il locale di via Aldo Moro, ad Aprilia, inaugurato nel settembre dello scorso anno, pochi mesi prima che si entrasse in piena emergenza Covid. Da settimane i titolari del “Trentasei”, gli apriliano Giuliano Coser, Giovanni Cipriani ed Alessandro Liotino, stanno lavorando per assicurare ai clienti una riapertura in piena sicurezza. Questo venerdì 22 maggio si partirà alle 18.00 con gli aperitivi.

“Garantiremo il distanziamento fisico – hanno tenuto a precisare, ma faremo di tutto per accorciare le distanze sociali, dopo questo lungo periodo di isolamento”. Al “Trentasei” si ritornerà a puntare sulla ristorazione di qualità e del “Made in Italy”, con una maggiore attenzione all’ambiente, promuovendo il concetto di “plastic free” e del bike friendly. Per chi raggiungerà il locale in bicicletta ci saranno degli sconti.

“Trentasei Food e Drink Music” tornerà ad essere, quindi, dopo un lungo “stop” forzato, un luogo d’incontro dove mangiare, bere e divertirsi, con cucina di qualità, un’ampia selezione di birre alla spina, vini, distillati, cocktails e, si spera presto, anche con i live show.

Tutti le novità, come sempre, verranno annunciate sulla pagina Facebook ufficiale del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login