HomeArchivio Altre NotizieAPRILIA - Raccolta “porta a porta”, entro il 16 febbraio la rimozione...
spot_img

APRILIA – Raccolta “porta a porta”, entro il 16 febbraio la rimozione degli ultimi secchioni.

Articolo Pubblicato il :

Raccolta dei rifiuti “porta a porta” in tutta la città di Aprilia: il Comune fa sapere che tra il 15 ed il 16 febbraio prossimi si procederà alla rimozione definitiva degli ultimi secchioni ancora presenti sulle strade. Con l’avvio dell’ultima fase, relativa all’estensione del servizio di raccolta differenziata sull’intero territorio comunale, sia per le abitazioni private che per le attività commerciali del centro urbano, sono sono state avviate le operazioni di rimozione dei secchioni.

L’Amministrazione Comunale, nell’esprimere la propria soddisfazione per la conclusione nei tempi previsti dell’iter di estensione del servizio porta a porta su tutto il territorio comunale, invita i cittadini che ancora non hanno provveduto a ritirare il kit per la selezione dei rifiuti (in comodato d’uso gratuito) e a provvedere quanto prima al fine di evitare eventuali disagi.

I contenitori per la raccolta domiciliare possono essere ritirati presso l’Ecosportello (sede municipale distaccata di Piazza dei Bersaglieri) da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE