Riccardo Manduca, della nota pasticceria “Solo da Manduca” di Aprilia, conquista il secondo posto per la “Miglior Colomba Artigianale Tradizionale” al prestigioso concorso “Divina Colomba”, la cui quinta edizione si è conclusa nei giorni scorsi a Bari. Riccardo Manduca si era qualificato per la finale in entrambe le categorie in concorso “Miglior colomba creativa d’Italia” e “Miglior colomba tradizionale d’Italia”.




Ad aggiudicarsi la vittoria nella categoria “Miglior Colomba Artigianale Tradizionale” è stato il lievitato di Vito Saccente, seguito al secondo posto da quello di Riccardo Manduca e al terzo da quello di Claudio Colombo.
Nella categoria “Miglior Colomba Artigianale Creativa” ad aggiudicarsi il primo gradino del podio è stata la colomba di Italo Vezzoli seguito da quella di Pompilio Giardino e da quella di Pasticceria Caesar. Un riconoscimento speciale è andato anche all’unica colomba vegana in concorso, prodotta da Silvia Bazzoli.
“Siamo entusiasti di condividere con tutti voi il risultato raggiunto” ha commentato la pasticceria apriliana “Solo da Manduca”.