fbpx
HomeCronacaAPRILIA -  Sara e Jasmine sono tornate a casa. Stanno bene.

APRILIA –  Sara e Jasmine sono tornate a casa. Stanno bene.

Articolo Pubblicato il :

APRILIA –  Sara e Jasmine sono tornate a casa e, fortunatamente, stanno bene. La notizia questa mattina viene confermata dalle associazioni “Penelope” e “Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi” che si erano attivate immediatamente per il rintraccio della 16enne di Aprilia, Sara, allontanatasi di casa lo scorso martedì per andare ad incontrare la sua fidanzata Jasmine a Roma, in una casa famiglia di Ponte Galeria.

Entrambe, attorno alle 19.00, erano salite a bordo di un bus Cotral ed avevano poi fatto perdere le loro tracce, mettendo in apprensione le loro famiglie. Del loro caso ieri sera se ne è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?”. Tante segnalazioni, nelle scorse ore, avevano indicano la presenza di Sara e Jasmine nel centro di Latina.

L’11 giugno Sara aveva ha preso il treno per raggiungere Roma e da qui arrivare, presumibilmente con un autobus, a Ponte Galeria per incontrarsi con Jasmine. Con sé aveva il cellulare, ma risultava spento, ma non i documenti.

Da qui l’appello della madre di Sara, Emanuela, che sui social aveva scritto: “Siamo preoccupati. Voglio solo che Sara torni a casa. L’aspettiamo a braccia aperte”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE