fbpx
HomeArchivio CronacaAPRILIA - Si apre un varco tra le lamiere del tetto, cade...
spot_img

APRILIA – Si apre un varco tra le lamiere del tetto, cade nel vuoto da un’altezza di circa 10 metri. 50enne in prognosi riservata.

Articolo Pubblicato il :

la caserma del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia

Si apre un varco tra le lamiere, cade nel vuoto da un’altezza di circa 10 metri. Un operaio, un 50enne originario di Sezze, si trova ora in prognosi riservata ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato trasportato ieri pomeriggio dopo essere rimasto vittima di un infortunio sul lavoro. L’incidente è accaduto attorno alle 16.00 all’interno di un’azienda di via Angela Vacchi, ad Aprilia, nella zona industriale di via delle Valli. L’uomo – dipendente di una ditta esterna che stava effettuando lavori di manutenzione – è precipitato all’interno del capannone, dove era stoccato del materiale pronto alla spedizione. Il 118 lo ha soccorso e condotto in eliambulanza a Roma.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica – eseguita dai Carabinieri della Stazione di Aprilia, con il supporto dei colleghi del Nucleo Ispettorato del lavoro – il 50enne stava lavorando sul tetto senza alcuna imbracatura, in violazione alle norme di sicurezza sul lavoro.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE