fbpx
HomeArchivio CronacaAPRILIA - Sparano dalla finestra con un fucile ad aria compressa: colpiscono...
spot_img

APRILIA – Sparano dalla finestra con un fucile ad aria compressa: colpiscono un giovane camerunense. Denunciati 3 giovanissimi.

Articolo Pubblicato il :

Sparano dalla finestra di casa con un fucile ad aria compressa, un proiettile di piombo colpisce al piede sinistro un passante, un giovane originario del Camerun. E’ accaduto ieri a Ferragosto, attorno a mezzogiorno, in una via del centro di Aprilia. Lo straniero, ferito e spaventato, si è rifugiato all’interno di un bar e ha chiesto l’intervento dei Carabinieri.

Dopo che ai militari la vittima ha indicato la zona dalla quale era partito il colpo, sono scattate una serie di perquisizioni che hanno portato i militari ad individuare i responsabili: si tratta di tre giovani di Aprilia, un ragazzo di 20 anni e due minorenni.

Ai Carabinieri i tre hanno raccontato che stavano provando l’arma, di libera vendita: per loro è scattata una denuncia a piede libero per lesioni personali aggravate. Il camerunense – soccorso e medicato alla clinica cittadina – è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Il fucile ad aria compressa ed i proiettili di piombo, naturalmente, sono stati sottoposti a sequestro.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE