fbpx
HomeSpettacolo e Cultura“AriapertaParty” al parco “Fiorentini” di Aprilia seconda serata di musica: atteso Francesco...

“AriapertaParty” al parco “Fiorentini” di Aprilia seconda serata di musica: atteso Francesco Tricarico

Articolo Pubblicato il :

“Ariaperta Party” anche questo sabato 21 Settembre, a partire dalle 19.00 e sino a mezzanotte, al parco “Fiorentini” di Aprilia, all’angolo tra via Ugo La Malfa e via Scarlatti. Ad organizzare l’associazione “Napo87” e l’associazione Arci La Freccia dell’ex Mattatoio. Nell’area verde ci saranno anche, mostre fotografiche, live painting, il mercatino dell’artigianato e dj set.

Nell’area verde “Roberto Fiorentini” sarà un festival dell’arte a 360 gradi. Dalle 19:00 a mezzanotte, l’area si trasformerà in un grande spazio artistico con performance che spazieranno dalla musica live ai mercatini handmade, fino al live painting. Sarà una vera celebrazione della creatività e della cultura.

Sabato 21 settembre si replica con un nuovo viaggio nell’arte a 360 gradi. Sul palco saliranno anche Vezzeve, Troppamorte e Lonely Hearts Shelter. Poi il trio jazz c-on della rassegna Ex in Jazz, i giovanissimi Overxposed, il vincitore dell’ultima edizione di Aprilia Original Music, Vizzino, e il cantautore Pecetta. La serata si concluderà in grande stile con l’esibizione del cantautore Francesco Tricarico.

Non mancheranno cibo, bevande e tanto divertimento. L’ingresso è gratuito.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE