fbpx
HomeArchivio CronacaArrestato ad Aprilia, dalla Questura di Latina, un latitante catanese.
spot_img

Arrestato ad Aprilia, dalla Questura di Latina, un latitante catanese.

Articolo Pubblicato il :

Santo D’Agata

Arrestato ad Aprilia, dalla Questura di Latina, un latitante catanese. Gli agenti della Squadra Mobile ieri pomeriggio hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura di Roma, nei confronti di Santo D’Agata, un 50enne nativo di Catania, che doveva espiare in carcere una pena di 5 anni per estorsione continuata e aggravata dal metodo mafioso; reato commesso a Roma nel periodo da giugno ad agosto 2006. Il ricercato si era stabilito presso un’abitazione di Aprilia insieme alla sua compagna, anche lei pluripregiudicata. Santo D’Agata, ora, si trova ristretto nel carcere di Latina.

“In particolare, i mirati approfondimenti investigativi sul conto del predetto, tuttora ufficialmente residente a Catania, – fanno sapere dalla Questura di Latina – hanno consentito di accertare, grazie anche al contributo fornito dalla Squadra Mobile Catanese, che il ricercato, nonostante avesse fatto perdere le sue tracce fornendo, in passato, indirizzi non corrispondenti alle sue effettive dimore, recentemente si era stabilito presso un’abitazione di Aprilia insieme alla sua compagna, anche lei pluripregiudicata.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione della competente Autorità giudiziaria”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE