Atletica leggera: riprese le attività, al “Quinto Ricci” di Aprilia, della Asd Runforever.

Archivio Sport  

Pubblicato 15-09-2020 ore 11:09  Aggiornato: 22-09-2020 ore 11:05

Lo scorso 2 settembre, presso lo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, è iniziata l’attività sportiva per la stagione 2020-21 di Atletica Leggera della Asd Runforever Aprilia. Tantissimi i giovani, dai 5 ai 20 anni, che hanno aderito alla pratica di uno sport sano e all’aria aperta.

“Quest’anno tante le precauzioni anticovid, – spiega l’associazione sportiva – per prevenire i contagi e allenarsi in sicurezza: impianto a porte chiuse per gli spettatori e accesso consentito solo ai tesserati, all’ingresso, mascherina obbligatoria, misurazione della temperatura e gel disinfettante per le mani, tutti gli attrezzi e i locali della struttura sportiva utilizzati, vengono rigorosamente igienizzati e disinfettati, tutte regole che appartengono alle linee guida ministeriali e si attengono al protocollo federale dell’emergenza sanitaria in atto.

Nonostante la situazione piena di restrizioni, c’è tanto entusiasmo da parte dei ragazzi, dei tecnici e dei genitori, per ripartire insieme verso nuovi ed esaltanti traguardi, ma soprattutto, accompagnare i giovani in una crescita armoniosa e con i giusti valori che lo Sport trasmette”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login