Attentato incendiario: solidarietà di Latina Bene Comune alla consigliera Ciolfi.

Politica  

Pubblicato 12-09-2019 ore 11:46  Aggiornato: 13-09-2019 ore 13:17

Con una nota, il capogruppo di Latina Bene Comune,  Bellini, esprime solidarietà e vicinanza alla consigliera Maria Grazia Ciolfi e alla sua famiglia, a nome di tutto il gruppo consiliare. “Un atto inquietante e vile, – ha detto – che non lascia indifferente nessuno di noi ma sul quale, ne siamo sicuri, sarà fatta chiarezza dalle forze dell’ordine. Un atto colpisce tutti noi anche come comunità cittadina, – ha aggiunto Bellini – perché mina il senso di sicurezza comune”.

“A Maria Grazia e alla sua famiglia – si legge nella nota –  vogliamo esprimere, innanzitutto dal punto di vista umano, tutta la nostra solidarietà e vicinanza per questo momento difficile, per i danni materiali e morali subìti in seguito al rogo dell’auto. A prescindere da chi fosse il bersaglio degli attentatori e dalle ragioni, che sono materia di indagine, questo atto colpisce tutti noi anche come comunità cittadina, perché mina il senso di sicurezza comune.

Per questo come amministratori comunali vogliamo esprimere anche la nostra solidarietà politica a Maria Grazia, e ribadire la massima fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto198 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login