Aumento di contagi Covid in provincia di Latina: 447 solo a Settembre. Oggi riunione in Prefettura. Si teme per i Comuni di Latina e Aprilia.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 01-10-2020 ore 08:56  Aggiornato: 08-10-2020 ore 08:51

la Prefettura di Latina

Nelle ultime settimane si è registrato un considerevole aumento di contagi Covid in provincia di Latina: si parla di 447 nuovi casi solo nel mese di Settembre, su un totale di 1.223 contagi dall’inizio della pandemia.  Oggi in Prefettura, a Latina, si terrà una riunione alla quale parteciperà anche la Asl, per fare il punto della situazione, con un’attenzione particolare verso i Comuni della provincia che hanno registrato più casi.

I contagi sono aumentati nelle città di Latina ed Aprilia, ma anche a Cisterna, Formia, Sabaudia e Sezze. Nel corso del vertice, oggi, si deciderà se prendere ulteriori provvedimenti restrittivi, dopo le recenti ordinanze in molti Comuni che hanno imposto l’uso della mascherina anche all’aperto, ad ogni ora del giorno.

Il Prefetto di Latina, il Dottor Maurizio Falco, al termine della riunione, alle 18.00, terrà poi una conferenza stampa nella sala Cambellotti della Prefettura, per dare un aggiornamento sui dati relativi, appunto, all’emergenza epidemiologica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login