Auto contro un pino sulla via Appia, a Velletri: perde la vita un ragazzo del posto. Coinvolta una seconda vettura.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 05-06-2021 ore 09:51  Aggiornato: 12-06-2021 ore 09:49

Gli agenti della Polizia Stradale di Albano sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale avvenuto ieri sera lungo la via Appia, a Velletri, all’altezza del Km 44, in località Colle Perino. Un’auto, una Renault Clio, condotta da un 23enne del posto, è uscita fuori strada andandosi a schiantare contro un pino che costeggiava l’Appia; l’auto è stata poi proiettata al centro della carreggiata. Un secondo mezzo, un’altra Renault Clio, condotto da un 24enne di Cisterna, è sopraggiunto pochi istanti dopo al Km 44 dell’Appia, prendendo in pieno la vettura.

Per il 23enne di Velletri, purtroppo, F.F. le sue iniziali, non c’è stato nulla fare: è deceduto sul colpo. Il 24enne, invece, ha riportato ferite lievi.

Il fatto è accaduto alle 23.20. Atre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano, che hanno  eseguito i rilievi. La salma del giovane, ora, si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Velletri. I rilievi sono terminati attorno alle 4 del  mattino. La strada, durante i rilievi, è stata interdetta al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login