fbpx
HomeSpettacolo e CulturaBack to 80s: con Marco Colella, Valerio Tonka e Viviana Vivy Bakery....

Back to 80s: con Marco Colella, Valerio Tonka e Viviana Vivy Bakery. Sapori anni 80 e non solo

Articolo Pubblicato il :

Chi non ricorda, magari con un pizzico di nostalgia, i piatti che hanno caratterizzato gli anni 80. Le penne alla vodka o il cocktail di gamberi, solo per fare qualche esempio. Impossibile non ordinarli quando si andava a mangiare fuori. Una serata dedicata agli anni 80 (a tutto tondo) durante la quale si potranno degustare i piatti che hanno segnato quegli anni, tutti sapientemente rivisitati in chiave moderna da tre protagonisti del gusto, apriliani d’eccezione. All’opera per un evento a più mani e per la serata a tema dal titolo “Back to 80s – Spacchettiamo la nostalgia!” il brillante chef Marco Colella di Tiè Tiè, giovane promessa della cucina pontina, insieme a due amici speciali Valerio Esposito della Gelateria Tonka (che ha ricevuto 3 coni dal Gambero Rosso) e Viviana Falciano di Vivy Bakery (recentemente ha ottenuto i 2 pani di Gambero Rosso).

Appuntamento a venerdì 4 luglio dalle ore 20 per un viaggio gastronomico tra fluo, musica cult e piatti che fanno riaffiorare emozioni sepolte sotto le VHS. La serata sarà a menù fisso per celebrare i sapori e i ricordi più belli di una generazione con vini e pani in abbinamento per ogni portata.

L’evento a 6 mani si terrà presso Il ristorante pizzeria Tiè Tiè in via Torino 5 ad Aprilia. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria: 3755378639

Cosa vi aspetta:

  • Una cena pop firmata a sei mani da tre realtà simbolo della nuova scena gastronomica locale
  • Pane artigianale, gelato creativo e piatti da mangiare anche con gli occhi
  • Luci al neon, jingle vintage, sapori familiari reinventati
    • E una sola regola: lasciarsi andare al ricordo (o alla scoperta)A impreziosire l’esperienza:
  • I vini di Casa Divina Provvidenza
  • La carne di bufalo dell’Azienda Ciampini
  • I salumi de Le Cantine di Via dei Giardini
  • L’olio extravergine d’oliva 836

Perché partecipare?

Perché non è solo una cena, è una capsula del tempo da vivere col palato, tra risate, flashback e sapori che sanno di walkman e merendine. Perché la nostalgia non è solo un sentimento: è un ingrediente.

CONSULTA IL MENU

Marco Colella
Valerio Esposito
Viviana Falciano

 

 

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE