Basket femminile, anche il derby di ritorno contro la Bull Basket Latina è della Virtus Aprilia.

Sport  

Pubblicato 11-05-2019 ore 10:58

Basket femminile, anche il derby di ritorno contro la Bull Basket Latina è della Virtus Aprilia. Vincere è sempre importante, play out o no non conta, con le vittorie assumi fiducia e consapevolezza. Quest’anno è arrivato tutto in ritardo, ma quello che conta è esserci fino alla fine.

Il derby in casa della Bull Basket Latina è stato vinto dalla Virtus Basket Aprilia con il punteggio di 58-47. Le padrone di casa giocano bene per i primi due quarti e raccolgono canestri importanti per ampliare il vantaggio. La Virtus, apparsa stanca, subisce l’atletismo delle ragazze latinensi. Dopo la pausa lunga, con Ranieri e Montanari in più, la Virtus risale la china e dopo aver pareggiato il terzo periodo (7-7), trova canestri importanti per la vittoria con Ilari, Ranieri e Paladino.

Sabato prossimo, 18 maggio, alle 18.00, la Virtus Aprilia disputerà la sua ultima partita casalinga della stagione contro la Pallacanestro Roma.

TABELLINO

Parziali: 21-16/8-18/7-7/11-17

Bull Bk Aprilia: Salzano 2, Costantini 1, Barile 12, Costa 5, Salvucci 6, Nannetti 5, Magnanimi Cap. 5, Bellato 7, Conte, Salvucci 6, De Pucchio, D’Apuzzo 3.

All.re: Schiesaro

Virtus Bk Aprilia: Orazi 7, Ranieri 4, Triveri 8, Paladino 12, Finotti, Schiavone ne, Montanari 2, Santulli 8, Motto Lotto ne, Ilari 15.

All.re: De Bernardis

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto318 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login