fbpx
HomeSportBasket in Piazza del Popolo: a Latina tre settimane di canestri

Basket in Piazza del Popolo: a Latina tre settimane di canestri

Articolo Pubblicato il :

Basket in Piazza del Popolo: a Latina da oggi e fino al 21 luglio in scena 196 tra giocatrici e giocatori per disputare 40 partite, due ogni sera, alle 19 e alle 21.

Sei squadre in un girone unico all’italiana per gli Junior, due gironi da quattro squadre per i Senior. La prima fase di qualificazione determinerà le prime quattro squadre Junior che accedono in semifinale (finale 5°- 6° posto per le ultime due) e la griglia dai quarti in poi per le squadre Senior. In base al tabellone, le prime due squadre del girone non potranno incrociarsi di nuovo, se non direttamente in finale.

Roster da 14 giocatori, di cui 4 giocatrici. In ogni quarto di gara da regolamento, verrà rispettata la divisione dei giocatori in fasce verde, gialla (secondo categoria di appartenenza per Senior/età per gli Junior) e rossa (impiego delle giocatrici). In campo è possibile impiegare giocatori di categorie nazionali (Dalla A1 alla U 17 Ecc), regionali (Dalla C alla Under 19 Silver), non tesserati ed ex giocatori. Non mancheranno i nomi che hanno segnato pagine importante del basket cittadino, dando lustro a livello nazionale.

GIRONE A

Generali Assicurazioni (maglia rossa), Turi Rizzo (maglia verde), Onoranze Funebri La Riviera (maglia azzurra), Carrozzeria Falcone (maglia arancione)

GIRONE B

Finocchiaro Promotore Finanziaro (maglia gialla), Farmacia Isonzo (maglia bianca), Inlingua Latina (maglia nera), Benacquista Assicurazioni (maglia blu).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE