fbpx
HomeArchivio SportBasket Serie A2 Old Wild West: Latina oggi riceve tra le mura...
spot_img

Basket Serie A2 Old Wild West: Latina oggi riceve tra le mura amiche del “PalaBianchini” l’Atlante Eurobasket Roma.

Articolo Pubblicato il :

Basket Serie A2 Old Wild West: il Latina Basket oggi, in occasione della quinta giornata del Campionato, riceve tra le mura amiche del “PalaBianchini” l’Atlante Eurobasket Roma. Fischio d’inizio alle 18.00.

Todor Radonjic (giocatore) – «Abbiamo affrontato già due volte l’Eurobasket e sappiamo che è una squadra che gioca molto bene, e che se prende confidenza diventa un avversario piuttosto complicato. Dobbiamo concentrarci principalmente su noi stessi, affrontare la gara con durezza mentale e sfruttare la nostra fisicità per riuscire a portare a casa una vittoria davvero importante. Il campionato è molto equilibrato, abbiamo dimostrato chi siamo e cosa possiamo fare in occasione della prima giornata, seppur senza il contributo di un giocatore determinante come Dambrauskas, e anche se in seguito ci sono state delle sconfitte, dovute a episodi non alla mancanza di qualità del gruppo, sono servite a capire su cosa lavorare per crescere e migliorare. Sono convinto che siamo una squadra ben strutturata e possiamo dare filo da torcere a tutti. Speriamo di avere un pubblico numeroso al palazzetto domenica, perché l’incoraggiamento dei tifosi è fonte di grande motivazione».                                                                       

.

Franco Gramenzi (Capo Allenatore) – «Arriviamo all’appuntamento con il derby in un momento difficile per noi. Affrontiamo una squadra che è sempre stato difficile affrontare in questi anni, quindi le difficoltà aumentano. Abbiamo avuto una buona reazione a Cento, dopo la partita con Chiusi, ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare e in settimana abbiamo lavorato sugli aspetti sia difensivi, che offensivi. Dovremo andare in campo per giocare una grande partita per poter vincere contro questo avversario. Inizia una nuova parte di campionato, le prime 4 gare sapevano sarebbero state difficili e avremmo potuto ottenere qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno, quindi in questo momento, vista anche la situazione infortuni, mi accontento, ma da questo momento in poi non dobbiamo sbagliare. Abbiamo tutti delle responsabilità, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e affrontare le nostre responsabilità con la massima forza e lucidità».

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE