Basket maschile serie C Gold: la Virtus Aprilia attende Civitavecchia, una partita che vale la salvezza. La gara, l’ultima in casa per i pontini, è in programma per questa domenica 22 aprile alle 18.00 al PalaRespighi di Aprilia.
I ragazzi della Serie C Gold affronteranno tra le mura amiche il Civitavecchia. Ultima partita in casa del campionato regolare, fondamentale per acciuffare la salvezza matematica con una giornata di anticipo altrimenti saranno playout.
“Invitiamo i concittadini a sostenere i nostri ragazzi – commenta la Virtus Aprilia – che, tra varie peripezie, sono ancora in lotta per l’obiettivo stagionale nonostante è una delle squadre con la media anagrafica più bassa ed è per questo che lodiamo l’impegno e la voglia di crescere insieme”.