Benemerenza del Presidente della Regione, Zingaretti, al Gruppo Comunale di Albano di Protezione Civile.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 29-12-2018 ore 10:58  Aggiornato: 05-01-2019 ore 10:55

In occasione del Forum dei Volontari di Protezione Civile del Lazio, lo scorso giovedì, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha conferito una benemerenza anche ai volontari del Gruppo Comunale di Albano per “il generoso e qualificato impegno profuso nel corso degli interventi effettuati a supporto delle comunità locali, colpite dalle calamità naturali che hanno interessato la Regione nel periodo tra il marzo 2014 ed il novembre 2018”.

Soddisfatto il coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile, Massimiliano Fiori: “Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio, – ha detto  per il quale non posso che ringraziare tutti i volontari che, grazie alla loro opera, hanno contribuito ad intervenire quotidianamente sul territorio laddove ce ne sia stato bisogno”.

Alle parole di Massimiliano Fiori, hanno fatto seguito quelle del Sindaco Nicola Marini: “In questi anni ho apprezzato il grande impegno dei nostri volontari anche in occasione di eventi tragici come il sisma che ha colpito l’Italia centrale nel 2016. Un impegno instancabile che va sottolineato ed encomiato. Bene ha fatto il Presidente Nicola Zingaretti – ha detto il sindaco Marini – a riconoscerne i meriti. Ringrazio anche l’Assessore Alessandra Zeppieri per l’attività di supporto del Gruppo Comunale di Protezione Civile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto482 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login