HomeArchivio SportCalcio a 5: il resoconto della prima parte di stagione della società...
spot_img

Calcio a 5: il resoconto della prima parte di stagione della società Eagles Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Stagione finora positiva per i gruppi Eagles Aprilia, in tutte e 4 le stagioni agonistiche. Per quanto riguarda la SERIE D: dopo 8 giornate la squadra è seconda in classifica in attesa anche del riposo della Nuova Florida e dello scontro diretto che deve essere giocato a Pomezia; la squadra ha il miglior attacco del girone con Vecinu capocannoniere sia della squadra che del girone.

Ottima stagione anche di Frioli finora autore di 11 gol ed anche Pignatiello con 9 ma da sottolineare il grande sacrificio ed impegno che tutti i ragazzi stanno mettendo in campo durante le partite e gli allenamenti proprio quell’impegno e concentrazione richiesti da mister Iannaccone e Screpante.

C FEMMINILE: dopo una partenza stentata c’è stato un po’ di riassestamento con zona playout ampiamente raggiungibile ed anche una possibile salvezza diretta; vinto lo scontro diretto con il Torrenova ed il prossimo impegno assolutamente da non fallire contro il CCCP.

Squadra “penalizzata” dai pochi gol fatti che non rispecchiano il reale valore; Vattone,Lovero,D’Alessio hanno realizzato 3 gol a testa e Fabiana Vattone convocata con la selezione regionale.

UNDER 21: attualmente la squadra di Signoretti occupa il quinto posto ed è reduce da tre pareggi consecutivi in gare con coefficiente di difficoltà differenti; 31 gol totali realizzati con Tedeschi capocannoniere 7 reti,Zucchi 6,Bucè e Marra 5 ma ottimo il contributo di tutti i giocatori chiamati in causa; un quinto posto che può essere migliorato con piu’ attenzione.

ALLIEVI: finora un ottimo campionato,anche qui un quinto posto che sta un po’ stretto;ultima partita è arrivata una sconfitta anche immeritata contro una squadra forte come il Meeting Club Genzano.La squadra ha la terza miglior difesa del girone; Screpante si sta dimostrando vero capitano con il secondo posto nella classifica dei marcatori generale e miglior realizzatore della squadra il tutto coronato dalla convocazione nella rappresentativa regionale così come De Santis. Bene anche Cursi con 9 gol ma tutta la squadra sta rispondendo agli stimoli di mister Riolfo.

Nelle foto, la festa di Natale dell’Eagles svoltasi il 20 dicembre scorso presso la sede del comitato di quartiere Aprilia Nord.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE