Calcio di serie C, il Latina al “Francioni” attende l’Avellino, formazione che mira alla serie B. I nerazzurri, invece, sono in lotta per la salvezza. La gara è in programma per domani pomeriggio alle 15.00. In questa 24esima giornata di campionato, verranno ricordate le vittime della Shoah e sarà celebrato il Giorno della Memoria.
Tutti i tecnici della Serie C, e i rispettivi vice, prima del fischio d’inizio delle gare riceveranno una copia del libro di Primo Levi “Se questo è un uomo”, mentre sui led di bordocampo apparirà una celebre frase dello scrittore: “Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”.
DISPOSIZIONI PER LA GARA LATINA-AVELLINO
Come disposto in sede di G.O.S., su indicazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, i tifosi residenti in provincia di Avellino potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti, a condizione che siano sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’U.S. Avellino 1912.
Inoltre, i titoli d’ingresso per tutti i settori dello stadio saranno incedibili.
Si ricorda, infine, che le tribune centrali, vip e la Laterale B resteranno chiuse a causa del già noto disservizio causato dalla torre idrica retrostante la tribuna centrale. I possessori di abbonamenti o tessere corporate in questi settori saranno accolti nella Tribuna Laterale A, con posti riservati.