fbpx
HomeArchivio SportCalcio di serie C, il Latina al “Francioni” attende l’Avellino, formazione che...

Calcio di serie C, il Latina al “Francioni” attende l’Avellino, formazione che punta al salto di categoria.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di serie C, il Latina al “Francioni” attende l’Avellino, formazione che mira alla serie B. I nerazzurri, invece, sono in lotta per la salvezza. La gara è in programma per domani pomeriggio alle 15.00. In questa 24esima giornata di campionato, verranno ricordate le vittime della Shoah e sarà celebrato il Giorno della Memoria.

Tutti i tecnici della Serie C, e i rispettivi vice, prima del fischio d’inizio delle gare riceveranno una copia del libro di Primo Levi “Se questo è un uomo”, mentre sui led di bordocampo apparirà una celebre frase dello scrittore: “Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”.

DISPOSIZIONI PER LA GARA LATINA-AVELLINO

Come disposto in sede di G.O.S., su indicazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, i tifosi residenti in provincia di Avellino potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti, a condizione che siano sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’U.S. Avellino 1912.

Inoltre, i titoli d’ingresso per tutti i settori dello stadio saranno incedibili.

Si ricorda, infine, che le tribune centrali, vip e la Laterale B resteranno chiuse a causa del già noto disservizio causato dalla torre idrica retrostante la tribuna centrale. I possessori di abbonamenti o tessere corporate in questi settori saranno accolti nella Tribuna Laterale A, con posti riservati.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE