Calcio di serie D: il Latina si arrende alla Nocerina 4-0, ma resta ben salda al secondo posto della classifica. Ieri pomeriggio per il girone G è andata in scena la 33esima giornata di campionato. Allo Stadio “Pasquale Novi” di Angri i padroni di casa hanno avuto la meglio sui pontini. Domenica prossima i nerazzurri torneranno in campo, al “Francioni”, contro il Carbonia.
Da sabato 5 Giugno alle 17,00 al Botteghino dello Stadio Francioni sarà aperta la vendita dei biglietti della gara in programma Domenica 6 giugno con fischio di inizio alle 16.00.
“L’accesso allo stadio – spiega la società pontina – sarà garantito con l’obbligo della mascherina in entrata ed in uscita dall’impianto e comunque in tutte le occasioni in cui non sarà possibile garantire il distanziamento sociale. E’ tassativo rispettare il posto assegnato in fase di acquisto del biglietto e di non scambiare il posto con altri spettatori al fine anche del mantenimento della distanza di sicurezza prevista e per un puntuale tracciamento delle persone presenti allo stadio.
Saranno aperti al pubblico i seguenti settori con i relativi prezzi al prezzo unico individuato dalla società.
Curva Nord (spettatori locali) euro 8,00 oltre prevendita di euro 1,00;
Gradinata euro 12,00 oltre prevendita di euro 1,00;
Laterale A (spettatori locali) euro 15,00 oltre prevendita di euro 1,00;
Laterale B (spettatori ospiti) euro 10,00 oltre prevendita di euro 1,00;
Restano chiuse al pubblico la tribuna centrale e vip (tranne la tribuna stampa destinata agli organi di informazione) e la curva ospiti.
I botteghini del Francioni osserveranno i seguenti orari:
Sabato 5 Giugno dalle ore 17,00 alle ore 20,00
Domenica 6 Giugno dalle ore 10,00 e fino all’inizio della partita;
I biglietti possono essere acquistati online su Ciaotickets.com oppure nei punti vendita Ciatickets presenti anche nella provincia di Latina.