Calcio di serie D: l’Aprilia Racing Club questa domenica sul campo del San Nicolò Notaresco. Latina gioca mercoledì.

Archivio Sport  

Pubblicato 21-11-2020 ore 11:42  Aggiornato: 22-11-2020 ore 15:00

Calcio di serie D, continua a ritmo sostenuto la tabella di marcia dei recuperi con 23 gare in programma in questo week end. Si scende in campo questa domenica pomeriggio alle 14.30. Nel girone F impegno fuori dalle mura amiche per l’Aprilia Racing Club che sarà ospite del San Nicolò Notaresco. Trasferta anche per la Cynthialbalonga in casa del Real Giulianova. Domenica prossima, 29 novembre, verrà invece recuperata la gara del girone G del Latina Calcio, sul campo dei sardi del Lanusei. Il Team Nuova Florida nella stessa giornata affronterà l’Insieme Formia.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Fossano-Varese (Arbitro Davide Albano di Venezia)[live], Sestri Levante-Caronnese (Guido Iacopetti di Pistoia), Vado-Pontdonnaz (Stefano Foresti di Bergamo), Saluzzo-Sanremese (Daniel Cadirola di Milano)

Girone B: Crema-Breno (Simone Pistarelli di Fermo)[Sportitalia], Seregno-Vis Nova Giussano (Francesco Zago di Conegliano)[live], Tritium-Caravaggio (Giuseppe Sassano di Padova)

Girone C: Arzignano-Virtus Bolzano (Gerardo Garofalo di Torre Del Greco)[live], Manzanese-Ambrosiana (Giacomo Casalini di Pontedera)[live], Cartigliano-Campodarsego (Andrea Rizzello di Casarano), Mestre-Trento (Abdoulaye Diop di Treviglio)[live], Adriese-Cjarlins Muzane (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Montebelluna-Belluno (Luca Pileggi di Bergamo)

Girone E: Trestina-Scandicci (Simone Gavini di Aprilia)

Girone F: Real Giulianova-Cynthialbalonga (Riccardo Boiani di Pesaro), S. Nicolò Notaresco-Aprilia (Gianmarco Vailati di Crema)[live], Vastese-Olympia Agnonese (Paolo Grieco di Ascoli)[live]

Girone G: Nola-Monterosi (Luca Capriuolo di Bari)[live], Cassino-Muravera (Dario Acquafredda di Molfetta)

Girone H: Lavello-Cerignola (Fabio Cevenini di Siena)[live], Nardò-Casarano (Vito Guerra di Venosa), Taranto-Brindisi (Giuseppe Rispoli di Locri)[Canale 85 e Studio 100]

Girone I: Roccella-Troina (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login