HomeArchivio SportCalcio di serie D, rinnovo importante in casa Aprilia:  è ufficiale la...
spot_img

Calcio di serie D, rinnovo importante in casa Aprilia:  è ufficiale la firma di Irlian Ceka. Restano anche Corelli e Bernardini.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di serie D, rinnovo importante in casa Aprilia:  è ufficiale la firma del terzino sinistro Irlian Ceka, calciatore albanese. Restano anche Corelli e Bernardini.

“L’Aprilia – si legge nella nota diffusa dalla società – è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per il rinnovo, in vista della stagione 2022/2023, del terzino sinistro classe 1998 Irlian Ceka. Il calciatore albanese dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Roma (7 anni dai 10 ai 17 anni) si è trasferito nella Primavera della Lazio per poi debuttare in C con la maglia della Sambenedettese. Successivamente ha giocato in Serie A albanese con le maglie di KF Laci e KF Apolonia per poi approdare nel Lazio con l’Atletico Lodigiani e collezionare nella passata stagione con l’Aprilia ben 33 presenze condite da 2 gol e 1 assist tra campionato e Coppa Italia.

Queste le sue parole: “Sono molto felice della fiducia data dalla Società per questo rinnovo. Gli obiettivi che ci poniamo sono sicuramente fare meglio dell’anno passato. Per quanto riguarda il mister Olivera sono certo che ci aiuterà a migliorarci sia come singoli che come gruppo avendo giocato ad altissimi livelli”.

Corelli e Bernardini

L’Aprilia Calcio nelle scorse ore ha anche annunciato di aver rinnovato gli accordi per la stagione 2022/2023 con il difensore classe 2001 Gabriele Corelli e con il centrocampista classe 2002 Giovanni Bernardini.

Queste le parole di Corelli: “Sono molto contento della fiducia data dalla Società per l’ennesimo anno e non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione. Gli obiettivi che ci poniamo sono sicuramente fare bene e un piazzamento migliore dello scorso anno. Avendo giocato insieme con il mister Olivera so che tipo di calcio vuole e si avvicina molto alla mia idea quindi ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Forza Aprilia!”.

Molto contento anche Bernardini: “Sono contento di indossare ancora questa maglia, speriamo in questo quarto anno insieme di migliorare il risultato della passata stagione. Per quanto riguarda Ruben Olivera già quando abbiamo giocato insieme era un grandissimo giocatore e una grandissima persona, da allenatore riuscirà sicuramente a migliorarci sia come singolo   sia come gruppo squadra per toglierci più soddisfazioni possibili”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE