HomeArchivio SportCalcio di serie D, ultima giornata di campionato per il girone G:...
spot_img

Calcio di serie D, ultima giornata di campionato per il girone G: l’Aprilia chiude 3-3 con il Muravera. Il Team Nuova Florida ai play off.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di serie D, ultima giornata di campionato ieri per il girone G: l’Aprilia Calcio, ormai fuori dai play off, chiude la stagione con un pareggio in casa del  Muravera. La gara è terminata con il punteggio di 3-3.

L’Insieme Formia ieri, nella gara a porte chiuse contro l’Ostiamare, ha pareggiato 1-1, chiudendo al terzultimo posto a pari merito con il Carbonia e lasciando aperta la porta per l’accesso ai playout. Come da regolamento si dovrà procedere ad uno spareggio-retrocessione: la gara Insieme Formia-Carbonia è stata programmata per il 2 Giugno.

La Cynthialbalonga chiude il campionato con una bella vittoria contro la capolista Giugliano, sconfitta ieri 6-2, ma già con la matematica certezza della promozione in serie C.

Il Team Nuova Florida, infine, vince 4-0 con l’Afragolese e passa al secondo scalino della classifica, in compagnia del Torres. La formazione di Ardea accede ai play off ed il prossimo 5 giugno tornerà in campo contro l’Afragolese, sperando ancora in una promozione.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE