fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Camminata in Viola lungo le Mura” questa domenica Roma per il riconoscimento...
spot_img

“Camminata in Viola lungo le Mura” questa domenica Roma per il riconoscimento della fibromialgia. Aderisce anche l’Aisf di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

“Camminata in Viola lungo le Mura” questa domenica Roma per il riconoscimento della fibromialgia. Aderisce anche la sezione di Aprilia dell’’Aisf – l’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica – guidata da Gabriella Lecce. L’appuntamento è per questa domenica 6 Novembre, con raduno alle 10.00 del mattino da Piazza di San Giovanni in Laterano.

Roma Cammina, in collaborazione con il Comitato Mura Latine e l’associazione Aisf Odv, hanno organizzato un cammino attraverso Il quale scoprire parte delle tracce delle Mura Aureliane. Vuole essere anche e soprattutto un momento di confronto e di sensibilizzazione sulla FIBROMIALGIA, un modo per accendere sempre di più i riflettori sul mancato riconoscimento della patologia.

Come segno visibile a tutti i partecipanti verrà chiesto di indossare qualcosa di viola.

L’associazione Aisf ha chiesto la “massima partecipazione di pazienti, sostenitori, amici, parenti, ognuno come può o camminando o con la loro presenza alla partenza, all’arrivo o durante le tappe con striscioni per dare più visibilità possibile e assicurare la buona riuscita dell’evento”.

Per info (modalità di iscrizione,durata, percorso, quota di partecipazione comprensiva di assicurazione  ecc..) cliccare al seguente link:

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.romacammina.it%2F6-novembre-camminata-in-viola-per-le-mura%2F%3Ffbclid%3DIwAR2mBqJALx9T1GxQj9EUmTUSzt7isUSXIOSIgDorFON5T3A7IEQKsZ0zwS4&h=AT15kNC0qAKZB0XzLk7Aw_m7wm-Tgc_yUOnHQCaVqCXlbsmsnpCCbqmt5_X_bl_XtwK9-6k4Cikc7BfX4zwnZNicayD3Im03U2RvEV1JcZffmH4aJtZEizjoLcUCduR9qw&__tn__=-UK-R&c[0]=AT2CObCOeoV-gOSMXywjYWnwDqh4FFxSzeBs7jR8-7O2QBQpf37p1KMJ4IFV05ViYK5N0HzOUWekT0EELXZfscQJpJO9IPprtd5T9NFsUtCl9A5I1J9DdEITahC7SXtZyaBEKupE0DkpdHfbgtOSwhwiiVo09g

Per un collegamento veloce al modulo di iscrizione:

www.RomaCammina.it/iscrizione-Mura-AISF

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE