HomeArchivio Altre NotizieCarenza di aule per gli istituti Picasso e Pascal di Pomezia, il...
spot_img

Carenza di aule per gli istituti Picasso e Pascal di Pomezia, il Commissario rassicura: “il problema è stato risolto”.

Articolo Pubblicato il :

Carenza di aule per gli istituti Picasso e Pascal di Pomezia, il Commissario Straordinario Giancarlo Dionisi rassicura famiglie, studenti e docenti: “il problema è stato risolto”. Sarà rinnovata anche per l’anno scolastico 2022/2023 agli stessi prezzi, patti e condizioni a Città metropolitana di Roma Capitale la concessione d’uso dei locali all’interno del Complesso “Selva dei Pini”, già utilizzati nei due anni precedenti, in regime emergenziale, dai due istituti”.

“Come avevo anticipato, abbiamo trovato una soluzione al fabbisogno degli Istituti Picasso e Pascal. – ha dichiarato il Commissario Straordinario Giancarlo Dionisi – Fin dal mio insediamento ho seguito personalmente la questione, proponendo all’Ente metropolitano una rimodulazione della cifra rispetto alle ultime interlocuzioni e poco fa è stata definita la conferma del contratto di locazione.

In attesa della firma ufficiale degli atti, attesa nei prossimi giorni, rassicuro gli studenti, le loro famiglie e i dirigenti scolastici: le attività didattiche potranno essere immediatamente avviate nelle aule del complesso Selva dei Pini”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE