fbpx
HomeArchivio Altre Notizie“Caro bollette: problematiche e rimedi”: questo venerdì 30 Settembre incontro pubblico del...
spot_img

“Caro bollette: problematiche e rimedi”: questo venerdì 30 Settembre incontro pubblico del Codacons Latina.

Articolo Pubblicato il :

“Caro bollette: problematiche e rimedi”: questo venerdì 30 Settembre si terrà un incontro con la cittadinanza organizzato dal Codacons Latina, associazione di consumatori. L’appuntamento è alle 16.30 presso il Circolo Cittadino di Piazza del Popolo, nel capoluogo pontino.

L’incontro sarà tenuto dall’Avvocato Antonio Formiconi, Presidente Provinciale Codacons Latina, il quale illustrerà dettagliatamente quali sono le problematiche insorte con l’attuazione delle disposizioni legislative che hanno disposto l’aumento dei costi di fornitura di energia elettrica e del gas e gli strumenti di difesa e di tutela degli utenti/consumatori.

Sarà presente anche l’Avvocato Chiara Fedeli, Consulente Legale Codacons Nazionale e Vice Presidente Codacons Lazio, per sensibilizzare la cittadinanza sul tema di carattere nazionale e l’intervento dell’Associazione in ordine ad una possibile azione collettiva.

“Il Codacons Latina – si legge nella nota – è da sempre vicina alle problematiche nazionali e locali degli utenti e dei consumatori attraverso la loro formazione ed informazione e con strumenti di tutela giurisdizionale nelle sedi giudiziarie opportune”.

Contatti Codacons Latina:

Via Bixio 31 – Latina 

Tel. 0773.665757

web:    www.facebook.com/codaconslatina

email:  codaconslatina@gmail.com

PEC:   codaconslatina@pec.it

Apertura al pubblico:

dal lunedì al giovedì

orario 9.30 – 13.00

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE