fbpx
HomeArchivio CronacaCasa d’appuntamenti individuata dai Carabinieri a Gaeta, scatta una denuncia.
spot_img

Casa d’appuntamenti individuata dai Carabinieri a Gaeta, scatta una denuncia.

Articolo Pubblicato il :

Una casa d’appuntamenti è stata individuata dai Carabinieri nel sud pontino, a Gaeta: per un uomo di 45 anni del posto è scattata una denuncia per sfruttamento della prostituzione. Le indagini dei militari della tenenza di Gaeta avevano preso spunto da un insolito  via vai sospetto di giovani da un appartamento nella zona di Serapo. Quando è scattato il blitz due giovani hanno tentato la fuga ma sono stati immediatamente bloccati: ai carabinieri hanno confidato che nell’appartamento c’erano due prostitute straniere; anche le due donne, originarie del sud America e con regolare permesso di soggiorno, hanno cercato di fuggire, ma sono state raggiunte nel sottoscala del palazzo ed identificate. I militari hanno accertato che a reclutarle era stato un 45enne di Gaeta, non nuovo a questo tipo di attività. Per lui è scattata una denuncia.

“L’uomo – hanno spiegato i Carabinieri – aveva locato a proprio nome l’appartamento di Gaeta e, alla totale insaputa dei proprietari, lo aveva adibito a “casa di appuntamento”. In particolare, nell’abitazione si alternavano diverse ragazze che vi soggiornavano per brevi periodi pagando all’uomo cospicui importi a fronte dell’‘ospitalità’ concessa. L’attività era ampiamente pubblicizzata con annunci su siti internet specializzati nel settore, in modo da garantire una costante clientela.

Le indagini, inoltre, – si legge ancora nella nosta stampa – consentivano di accertare che l’uomo non era nuovo a tale attività, avendo avuto la disponibilità di altri due appartamenti, tra Formia e Gaeta che aveva devoluto al medesimo uso sempre con il coinvolgimento di donne straniere”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE