Catturato a Sermoneta un 24enne ricercato dalla Procura di Grosseto.
Il giovane, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bassiano, deve scontare oltre un anno di carcere per reati commessi lo scorso anno.
Catturato davanti al centro commerciale di Sermoneta, dai Carabinieri della Stazione di Bassiano, un 24enne ricercato dalla Procura di Grosseto, in quanto destinatario di un ordine di carcerazione. Il giovane, di origini pakistane e senza fissa dimora, deve scontare oltre un anno di carcere per reati commessi lo scorso anno nel capoluogo toscano.
Nello specifico, i Carabinieri, nel transitare innanzi al centro commerciale di Sermoneta, hanno notato un soggetto che si stava muovendo a piedi con fare sospetto. I militari dell’Arma hanno quindi deciso di sottoporlo a controllo. Dai successivi accertamenti in banca dati è emerso che l’uomo dallo scorso mese di gennaio era attivamente ricercato, in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso il Tribunale Ordinario di Grosseto – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di 1 anno, 1 mese e 19 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, reati commessi nell’agosto 2025 a Grosseto.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.
10.0°