“Chiaro di Luna”, al quartiere Fossignano di Aprilia una serata con le musiche di Beethoven ed i prodotti della campagna. Sabato 14 giugno, a partire dalle 20.00, in via Tirso, 87 il Comitato di Quartiere Fossignano e l’associazione “Amici Di Ratatouille” hanno organizzato una serata musicale, con apericena. Protagonista dell spettacolo “Chiaro di Luna” il pianista Fabrizio Menghi. L’ingresso è libero.
Fossignano si trasformerà in un palcoscenico d’emozione e bellezza, con lo spettacolo “Chiaro di Luna”, un viaggio nella vita, nelle opere e nei misteri del grande Ludwig Van Beethoven.
Protagonista di questa esperienza è il Maestro Fabrizio Menghi, raffinato pianista e appassionato divulgatore musicale, che guiderà il pubblico tra aneddoti, musica e storia, regalando un racconto intenso e coinvolgente. Accanto a lui, Elisabetta Miele, lettrice e interprete, e Danilo Petrelli, in regia tecnica.
Un evento dove vede la collaborazione tra il Comitato di Fossignano e l’associazione Amici Di Ratatouille, ospitato nella splendida location dell’artista Claudio Magnetti, che ancora una volta apre le porte alla cultura.
Non mancherà un apericena con i prodotti della campagna preparati dagli chef di Ratatouille.
Una serata che unisce arte, musica, passione e territorio.
Comitato di Quartiere Fossignano
Via Fossignano 65 – 04011 – Aprilia