fbpx
HomeArchivio PoliticaCisterna - Effettive le dimissioni del sindaco Della Penna, nominato il commissario
spot_img

Cisterna – Effettive le dimissioni del sindaco Della Penna, nominato il commissario

Articolo Pubblicato il :

Sono effettive da oggi le dimissioni di Eleonora Della Penna da sindaco di Cisterna. Venti giorni fa la decisione di fare un passo indietro dopo l’esito dell’operazione “Touch Down” che ha portato a diversi arresti per corruzione e appalti tra i Comuni di Cisterna, Anzio e Latina. Il prefetto di Latina Maria Rosa Trio ha nominato ora il commissario prefettizio che guiderà l’ente fino alle prossime elezioni: si tratta del vice prefetto Monica Ferrara Minolfi 57 anni nata a Napoli.

La dottoressa Monica Ferrara Minolfi, laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, è attualmente Capo Ufficio di Staff dell’Ufficio II Pianificazione, Programmazione e controllo di gestione nell’ambito degli Uffici di diretta collaborazione del Dipartimento per le Politiche del personale dell’Amministrazione Civile e per le Risorse Strumentali e Finanziarie del Ministero dell’Interno presso il Palazzo del Viminale.
Il 2 giugno 2010 è stata insignita del titolo di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, il più alto degli ordini della Repubblica italiana.
Il commissario Monica Ferrara Minolfi
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE