fbpx
HomeArchivio PoliticaCisterna, il candidato sindaco Del Prete tende la mano ai 5 Stelle
spot_img

Cisterna, il candidato sindaco Del Prete tende la mano ai 5 Stelle

Articolo Pubblicato il :

“Puntiamo solo al rinnovamento”, questo l’annuncio del candidato sindaco di Cisterna Gianluca del Prete. “Siamo lontani dai soliti noti – dice il candidato – per questo in un eventuale ballottaggio appoggerò il Movimento 5 Stelle”.

 “Il nostro è un progetto avviato già da tempo e che oggi continua in vista delle elezioni del 10 giugno. L’indirizzo non è mai cambiato: l’elemento che ci contraddistingue è quello del rinnovamento.

Non mi accordo con chi ha determinato la distruzione della città, perché il nostro progetto prevede elementi di novità molto forti, e che comporterebbero inevitabili compromessi, e non vogliamo. Siamo determinati e abbiamo nomi nuovi su cui puntare.

A differenza di Mauro Carturan che è pronto a rimettere in campo e fare squadra con i ‘soliti noti’ – da Capitani a Bellardini, Di Cori, Filippi e Della Penna – per ricreare tutti insieme quel vecchio sistema che ha portato alla rovina di Cisterna, vedi le “buche in centro”, Locatelli, Good Year, consorzio industriale fino a determinare la spaccatura all’interno delle famiglie grazie al loro modo di fare politica.

Non si può pensare di dare il voto a chi è stato la causa per la quale le amministrazioni degli ultimi 20 anni hanno potuto fare poco. Carturan e la sua politica hanno prima devastato Cisterna e poi rovinato i partiti.

La musica non cambia con Maria Innamorato: è sempre candidata anche come amministratore di condominio, ma è già stata bocciata. Motivo per cui dovrebbe rassegnarsi.

La verità è che il rinnovamento alla prossima tornata elettorale contro tutti sono io insieme al Movimento Cinque Stelle. Per questo di certo c’è che in vista di un eventuale ballottaggio, io appoggerò senza esitazioni i Cinque Stelle”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE