fbpx
HomeArchivio CronacaCISTERNA – Ubriaco alla guida crea il panico in centro, va a...
spot_img

CISTERNA – Ubriaco alla guida crea il panico in centro, va a finire contro 3 auto in sosta.

Articolo Pubblicato il :

Completamente ubriaco, alla guida di un’auto, crea il panico nel centro di Cisterna. Va a finire contro 3 auto in sosta e una volta sceso dalla vettura viene braccato dalla Polizia. Gli agenti della squadra volante del Commissariato di Cisterna, alla fine, hanno bloccato il responsabile, un 29enne nativo di Velletri.

Alla guida di una Jeep Renegade, il giovane aveva già travolto tre auto in sosta. Dagli accertamenti, è venuto fuori che il suo tasso alcolico era pari a quattro volte la soglia massima consentita. Per il 29enne è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza ed il ritiro della patente; l’auto è finita sotto sequestro.

L’uomo, aveva tentato di procedere con l’auto nonostante una delle ruote anteriori della propria autovettura fosse stata letteralmente strappata nella carambola.

Fatto uscire dall’abitacolo, il 29enne barcollava vistosamente e gli agenti, dopo aver fatto intervenire personale sanitario, disponevano accertamenti tecnici in ospedale, che consentivano di verificare, come detto, un tasso alcolico pari a quattro volte la soglia massima consentita.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE